Acquista Voiello presso Esselunga partecipa al concorso e ottieni il tuo premio sicuro

Fino al 19 luglio 2015 partecipa al concorso a premi misto “La Qualità che ti Premia” esclusivamente presso i punti vendita Esselunga, ricevi un abbonamento semestrale alla rivista La Cucina Italiana e prova a vincere uno dei Saltapasta Ballarini in palio ogni giorno.

concorsoesselungavoiello

Scopri come partecipare:

acquista presso i punti vendita ad insegna Esselunga aderenti all’iniziativa almeno 3 confezioni di pasta Voiello in qualsiasi formato, potrai ottenere il tuo premio sicuro e giocare all’instant win.

Concorso a premi:

Dopo aver effettuato l’acquisto, sullo scontrino verrà stampato, per ogni confezione, un codice alfanumerico.

Collegati al sito e dopo aver effettuato la registrazione, inserisci i codici presenti sullo scontrino. Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto il Saltapasta Ballarini in palio ogni giorno del valore di 40.00 euro.

Operazione a premio:

con gli stessi 3 codici usati per giocare all’instant win potrai richiedere anche il tuo premio sicuro, consistente in un abbonamento semestrale alla rivista La Cucina Italiana del valore di 13.50 euro in formato cartaceo o digitale.

Dopo aver partecipato al concorso riceverai una mail con un codice univoco di partecipazione, sarà necessario confermare, tramite il link all’interno della mail, la tua partecipazione entro 24 ore dalla ricezione della mail.

Riceverai una seconda mail con un codice di pre – attivazione e le istruzioni necessarie per attivare il tuo abbonamento. Ogni richiesta effettuata dallo stesso account prolungherà l’abbonamento di ulteriori sei mesi.

Non aspettare altro tempo, acquista Voiello presso Esselunga, partecipa al concorso a premi e richiedi il tuo premio sicuro.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi misto La qualità che ti premia.