Richiedi subito i tuoi premi dal catalogo Fidaty o trasforma i punti in buoni spesa Esselunga.

In base alla legge italiana la durata massima delle operazioni a premio non può superare i 5 anni; quindi una data di scadenza (come già accaduto in passato) è diventata necessaria e obbligatoria. Potrai accumulare punti Fidaty per l’attuale raccolta di Esselunga fino al 16 aprile 2016; dal giorno successivo, il 17 aprile 2016, inizierai ad accumulare punti per la nuova raccolta e troverai sullo scontrino un doppio saldo punti.

scadenza fidaty

I punti accumulati fino al 16 aprile saranno quelli con scadenza a breve. Potrai infatti utilizzarli solo fino al 7 maggio 2016 (dopo tale data non avranno più alcuna validità e se non utilizzati saranno azzerati). Per non perderli consulta il ricco catalogo Esselunga e scegli il tuo premio che potrai ritirare subito presso il banco Fidaty nel tuo punto vendita di fiducia. Potrai richiedere i premi anche tramite App, chiamando il servizio clienti al numero verde 800531531 oppure nella sezione di spesa online del sito Esselunga.

Se hai accumulato almeno 1000 punti Fragola potrai scegliere di richiedere lo sconto immediato in cassa di 10 euro utilizzabile su tutta la spesa. In alternativa potrai anche donare i tuoi punti Fragola ad un’altra carta Fidaty (operazione che può essere fatta direttamente al punto Fidaty, on line oppure tramite app).

Ricorda che se possiedi almeno 500 punti potrai anche scegliere di donarli al Centro di aiuto alla vita Mangiagalli Onlus oppure all’Associazione Bianca Garavaglia Onlus. Per ogni 500 punti donati Esselunga verserà 10 euro all’associazione scelta (e tu riceverai come ringraziamento un set di magneti in vetro con decori vintage).

Per maggiori informazioni, per controllare il tuo saldo punti e per scoprire i premi del catalogo Fidaty ancora attivo e, nei prossimi giorni, quelli del nuovo catalogo, visita il sito ufficiale Esselunga e registrati inserendo i tuoi dati anagrafici e il numero della tua Fidaty Card.