Fai la spesa nei punti vendita Esselunga e ricevi un buono sconto carburante di 10 euro

Parte oggi la grande operazione promozionale “Esselunga ti fa il pieno”: fino a venerdì 31 luglio 2015 fai la spesa da Esselunga, colleziona gli sconti carburante e al raggiungimento dei 10 euro riscatta il tuo buono sconto da utilizzare nelle stazioni Q8 e Q8 Easy.

buonoscontoesselunga

Come ricevere il buono sconto Q8

A partire da oggi ogni 30 € di spesa effettuata in un unico scontrino in uno dei punti vendita Esselunga aderenti otterrai 2,50 € di sconto carburante che verrà riportato in fondo al tuo scontrino. Al raggiungimento dei 10 euro di sconto carburante (il saldo sarà aggiornato ad ogni spesa e visibile sempre sullo scontrino) potrai riscattare e ritirare direttamente in cassa un buono sconto cartaceo del valore di 10 euro da utilizzare per l’acquisto di carburante (escluso metano e gpl) a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro presso i gestori Q8.

Potrai inoltre velocizzare la raccolta di sconti carburante acquistando i prodotti promozionati che cambieranno di settimana in settimana. Troverai i prodotti nello speciale volantino dedicato all’operazione ma saranno anche ben riconoscibili a scaffale grazie al cartellino promozionale affiancato a quello del prezzo che indicherà il valore dello sconto carburante del relativo prodotto.

I buoni sconto carburante potranno essere ritirati e spesi fino a venerdì 31 luglio 2015, dopo tale data non saranno più utilizzabili né rimborsabili.

Per partecipare all’operazione promozionale è necessario essere titolari della carta fedeltà di Esselunga. Potrai richiedere e ottenere gratuitamente la Fidaty Card direttamente all’interno del tuo punto vendita di fiducia.

Potrai partecipare alla promozione anche utilizzando il servizio di spesa on line di Esselunga: la meccanica è la stessa, accumulerai gli sconti carburante grazie agli ordini inoltrati dal 4 giugno in poi e quando avrai raggiunto la soglia minima di 10 euro potrai stampare il tuo buono sconto direttamente da casa.

Per consultare il regolamento dell’operazione a premi Esselunga ti fa il pieno e l’elenco dei gestori Q8 aderenti all’iniziativa visita il sito www.esselungatifailpieno.it.