Fai la tua spesa da Eurospin, ogni 20 euro ti verrà consegnata una bustina e avrai la possibilità di vincere i peluche originali Looney Tunes.

looneytunes-eurospin

Il concorso è diviso in due fasi:

  • 1° Fase dell’operazione a premi

Tutti coloro che nel periodo dal 9.03.2015 al 4.04.2015 effettueranno una spesa nei punti vendita Eurospin aderenti alla manifestazione, di importo minimo di 20,00 EURO e suoi multipli con un unico scontrino, riceveranno in omaggio alla cassa all’atto del pagamento, una bustina contenente un pupazzetto 3D Looney Tunes BlokHedz, per ogni 20,00 EURO di spesa effettuata.

Non verranno riconosciute bustine con i pupazzetti per soglie di spesa inferiori a 20,00 EURO o per scontrini cumulati.

  • 2° Fase dell’operazione a premi:

Tutti coloro che nel periodo dal 9.03.2015 al 4.04.2015 secondo le modalità sopra descritte, riceveranno in omaggio alla cassa all’atto del pagamento, una bustina contenente il pupazzetto e al suo interno troveranno il pupazzetto rappresentante il personaggio speciale 3D EUROSPIN BLOKHEDZ, vinceranno n.1 peluche di uno dei seguenti personaggi Looney Tunes: Taz, Bugs Bunny e Titti.

Coloro che avranno trovato il pupazzetto “vincente” del personaggio speciale 3D EUROSPIN BLOKHEDZ, dovranno recarsi entro il 18.04.2015 alla “cassa” del punto vendita e presentare il pupazzetto.

L’incaricato, provvederà ad annullare il “codice” stampato sul pupazzetto, al fine di evitarne il riutilizzo e provvederà a consegnare il peluche vinto.

Scopri tutti i dettagli del concorso al seguente link e colleziona tutti i meravigliosi pupazzi messi in palio.

Partecipa anche tu, con una spesa di soli 20 euro, ricevi le bustine omaggio e se trovi la card vincente vinci i peluche Looney Tunes.