Partecipa al concorso L’Oréal e vinci una cena romantica in un ristorante stellato!

Dal 13 febbraio al 10 aprile 2016 acquista una colorazione Excellence a scelta tra Creme e Age Perfect, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato all’iniziativa: parteciperai all’estrazione finale di una favolosa cena stellata per due persone in un rinomato ristorante della tua zona.

concorso excellence cena

Scopri tutti i dettagli sul nuovo concorso Excellence

Il concorso è riservato a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una colorazione Excellence Creme oppure una colorazione Excellence Age Perfect di L’Oréal Paris.

Per registrarti e partecipare all’estrazione dei premi finali dovrai collegarti alla pagina dedicata al concorso “Vivi un San Valentino stellato con Excellence” e inserire i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione. Terminato l’inserimento dei dati anagrafici non dovrai far altro che digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo; infine dovrai caricare l’immagine o la scansione dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto Excellence.

Tra tutte le registrazioni effettuate entro il 10 aprile 2016 verranno estratti in base alle settimane di gioco otto fortunati vincitori. Gli utenti estratti riceveranno comunicazione tramite mail dell’avvenuta vincita con tutte le indicazioni per richiedere il premio. Per poter convalidare la partecipazione infatti, i vincitori dovranno inviare entro 7 giorni tramite raccomandata A/R lo scontrino originale d’acquisto e i propri dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Vivi un San Valentino stellato con Excellence”
c/o Slang Comunicazione s.r.l.
via Savona 97
20144 Milano

Ogni vincitore sarà contattato per concordare l’organizzazione di una cena stellata per due persone in un ristorante a scelta nella zona di residenza tra quelli proposti (valore commerciale unitario del premio 400 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni collegati al sito dedicato al concorso e scarica il regolamento completo.

Se preferisci la certezza di ricevere un premio sicuro partecipa anche all’iniziativa “L’Oréal Paris ti regala un risveglio scattante”: acquistando due prodotti L’Oréal riceverai in regalo un bellissimo tostapane Imetec.

registrati