Acquista Calgon, Finish, Vanish, Napisan e/o Air Wick e vinci con Bennet!

Dal 12 al 25 maggio 2016 acquista in unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati nei punti vendita Bennet aderenti e prova a vincere una delle 50 carte regalo Bennet messe in palio.

bennet finish vanish

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Bennet

Per provare a vincere con il concorso “Fai brillare la tua casa” non dovrai far altro che cercare i punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del supermercato e dalla pubblicazione del concorso a volantino. Per giocare dovrai acquistare almeno due prodotti in un unico scontrino scegliendo tra Air Wick (tutta la linea ad esclusione di One Plug), Vanish (tutta la linea ad esclusione di Sachet Polvere Rosa), Napisan, Calgon e/o Finish (ad esclusione del Sale).

Per provare a vincere dovrai semplicemente spedire in busta chiusa entro e non oltre il 5 giugno 2016 lo scontrino originale (che dovrà riportare in modo chiaro il marchio dei prodotti acquistati) e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Fai brillare la tua casa – Bennet”
c/o MBE – C.P. 202
Via Cenisio 78
20154 MILANO

Entro il 30 giugno 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà i 50 fortunati vincitori di altrettanti buoni spesa Bennet del valore di 100 euro. I buoni spesa saranno utilizzabili in più soluzioni entro 18 mesi dalla data di attivazione in tutti i punti vendita Bennet su territorio nazionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fai brillare la tua casa” scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda di partecipare anche al grande concorso Napisan per provare a vincere uno splendido gioiello LeBebé. La partecipazione è del tutto gratuita, avrai tempo per registrarti fino al 3 giugno 2016.   offerta