Acquista una bottiglia di Fanta e una confezione di snack San Carlo e partecipa al concorso “Una festa che spacca!”.

Dal 22 ottobre al 10 dicembre 2015 organizza la tua “festa che spacca” con Fanta e patatine San Carlo e gioca i dati dello scontrino d’acquisto per provare a vincere un favoloso impianto stereo Philips.

sancarlo fanta festa

Come partecipare al concorso

Durante il periodo di attività del concorso acquista in un unico scontrino una bottiglia di Fanta Orange, Lemon, Red o Light (a scelta nei formati da 1,5 lt oppure 4 bottiglie da 0,5 lt) e una confezione di snack San Carlo a scelta tra Dixi, Rodeo, Virtual, Cross, Due a Due, Flash, Pony Pop e B-Bacon in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale all’interno del negozio o pubblicheranno l’iniziativa a volantino.

Conserva lo scontrino e gioca i dati in tuo possesso inviando un sms al numero 335 1528820 digitando i dati relativi al tuo acquisto; dovrai inserire la data di emissione dello scontrino (nel formato GGMMAAAA), l’ora di emissione (nel formato HHMM), il numero progressivo (omettendo gli zeri iniziali se presenti) e l’importo totale dello scontrino con i decimali ma senza virgola. Tutti i dati andranno inseriti separati da uno spazio.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei sei favolosi impianti stereo Philips Micro Hi-Fi NTRX100/12 messi in palio da Fanta e San Carlo (valore unitario del premio 254,10 IVA esclusa). In caso di vincita riceverai un sms in risposta con le istruzioni per convalidare e riscuotere il premio. Entro 20 giorni dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto vincente, il modulo di accettazione del premio firmato e una copia del tuo documento d’identità.

Potrai partecipare quante volte vorrai al concorso effettuando però scontrini separati; ogni scontrino infatti darà diritto a partecipare solo una volta indipendentemente dal numero di prodotti Fanta e San Carlo acquistati.

Per maggiori informazioni sul concorso Fanta e San Carlo “Una festa che spacca!” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta