Scopri il grande concorso su www.ethos.it

Hai tempo fino al 30 ottobre 2016 per partecipare al concorso a premi “Con Ethos profumerie e YSL vinci un indimenticabile week end a Londra” fai il tuo acquisto e scopri subito se hai vinto un fantastico viaggio a Londra per due persone.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso una delle profumerie Ethos aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed effettua un acquisto minimo di 59,00 euro in prodotti Yves Saint Laurent. Per prendere parte al concorso sarà necessario effettuare il pagamento utilizzando la tessera dei vantaggi Ethos Card, se ancora non la possiedi chiedi informazioni per poterla sottoscrivere direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia.

Il sistema computerizzato delle casse preleverà i dati della tua tessera fedeltà e renderà valida la tua partecipazione al concorso, grazie al sistema instant win, che ti avviserà con un messaggio in cassa, potrai scoprire l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei due fantastici premi in palio, un week end a Londra per due persone, il premio del valore di 2.000,00 euro comprende:

  • Volo A/R Milano Linate-Londra
  • Tasse aeroportuali
  • Pernottamento e prima colazione in camera matrimoniale o doppia presso hotel
  • Escursione Tour Di Londra In Autobus Vintage, Con Tè Pomeridiano e Champagne Sul Fiume Tamigi.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, la vincita verrà registrata e sullo scontrino verrà stampato un breve messaggio, successivamente riceverai indicazioni per poter inviare la documentazione necessaria secondo le modalità indicate.

Ma non è tutto, se acquisti due prodotti labbra YSL subito in regalo la trousse ultra vinilica firmata Yves Saint Laurent.
Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.ethos.it.

Prova anche a vincere un viaggio a Londra per tutta la famiglia con il concorso a premi “My dream job”.

offerta