Vinci ogni settimana buoni carburante TotalErg del valore di 50 euro.

Dal 26/01/2015 al 20/12/2015 partecipa al concorso a premi della società Henkel Italia s.r.l. denominato “Fai il pieno con Neutromed” che mette in palio, ogni settimana due buoni carburante TotalErg del valore di 50 euro cadauno.

neutromed

Per partecipare al concorso ti basta acquistare in un punto vendita aderente all’iniziativa, due prodotti Neutromed a scelta tra: bagno, doccia, sapone liquido, detergente intimo, salviettine intime, deodorante e sapone solido.

Meccanica di partecipazione:

dopo aver effettuato l’acquisto, visita il sito Neutromed e, scontrino alla mano, compila il modulo di partecipazione che richiede:

  • Importo totale dello scontrino
  • Data, ora, minuti di emissione
  • Numero scontrino progressivo

Se sei uno tra i fortunati vincitori dovrai spedire entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita, e a mezzo raccomandata: scontrino originale, copia di documento in corso di validità e la conferma dei propri dati anagrafici all’indirizzo:

Concorso “FAI IL PIENO CON NEUTROMED”

c/o DMT – Via del Lavoro, 37/3 – 40033

Casalecchio di Reno (Bo)

Riceverai entro 180 giorni il buono carburante Total Erg del valore di 50 euro, costituito da 5 buoni del valore di 10 euro ciascuno.

Se invece non risulti vincitore, non perdere le speranze! Invia entro il 24/12/2015 allo stesso indirizzo, scontrino originale uniti ai propri dati anagrafici, parteciperai cosi ad un’eventuale estrazione di recupero.

Si precisa che ogni scontrino da diritto ad un’unica giocata indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, inoltre ogni singolo utente può partecipare per un massimo di tre volte per l’intera durata del concorso.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità, tenta la fortuna anche tu.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso.