Partecipa al grande concorso Lycia in esclusiva per Bennet!

Dal 28 luglio al 10 agosto 2016 acquista almeno due prodotti Lycia in un unico scontrino nei punti vendita Bennet aderenti: telefonando al numero dedicato al concorso potresti vincere subito una Carta Regalo Bennet da 50 euro e, ad estrazione finale, un buono carburante ENI da 2.000 euro.

Scopri come vincere con Lycia e Bennet

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Lycia all’interno dei punti vendita aderenti ad insegna Bennet (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962773 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 42 carte regalo Bennet del valore unitario di 50 euro messe in palio da Lycia. Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2016 e decreterà il fortunatissimo vincitore del super premio messo in palio: 40 buoni carburante ENI del valore unitario di 50 euro per un valore complessivo del premio di 2.000 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai il pieno con Lycia” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Ricorda che per risparmiare sui tuoi acquisti di prodotti a marchio Lycia potrai accedere gratuitamente al portale Buonpertutti e scaricare un buono sconto da 1,50 euro da utilizzare su Lycia crema anti-odorante.   offerta