Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Dal 28 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 acquista una confezione multipack a scelta tra i prodotti Kinder e Ferrero promozionati e scopri subito se hai vinto la Calza della Befana e un buono spesa Kinder del valore di 30 euro.

Scegli Kinder per riempire la tua calza e scopri come vincere

Per partecipare al nuovo concorso Kinder dedicato all’Epifania non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione multipack a scelta tra i prodotti a marchio Kinder, Duplo e/o Tronki presso qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibile dal materiale promozionale e dalla Calza della Befana destinata a premio esposti).

Ogni prodotto acquistato darà diritto a ricevere una cartolina che potrai ritirare presso il banco informazioni presentando lo scontrino d’acquisto parlante in cui sia ben riconoscibile il prodotto promozionato Kinder. Grattando la patina argentata presente sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto e potrai ritirare immediatamente il tuo premio.

Kinder ha distribuito 1.000 cartoline vincenti che daranno diritto a ricevere una Calza della Befana Kinder contenete prodotti Kinder e Ferrero del valore di 35 euro e un buono spesa del valore di 30 euro da spendere in prodotti Kinder e Ferrero presso il punto vendita in cui è stata ritirata la cartolina vincente. Il buono potrà essere utilizzato entro il 6 gennaio 2017 in un unico atto d’acquisto e non darà diritto a resto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Kinder “La miniriffa dell’Epifania 2017” visita il sito ufficiale www.ferrero.it, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 31 dicembre potrai anche richiedere in regalo lo speciale calendario personalizzato con le tue foto grazie all’iniziativa Un’attenzione in più: per ogni codice inserito sul sito potrai richiedere subito il tuo premio sicuro e ritirarlo nei punti vendita Photosì aderenti. offerta