Acquista un prodotto Energizer e vinci ogni giorno Just Dance 2016 per Nintendo Wii.

Fino al 31 marzo 2016 potrai tentare la fortuna con il concorso Energizer: per partecipare acquista un prodotto qualsiasi della linea Energizer e registrati sul sito dedicato all’iniziativa. In palio, ogni giorno, un videogioco per Nintendo Wii Just Dance 2016.

energizer justdance

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai far altro che acquistare un prodotto Energizer scegliendo tra torce, pile alcaline, pile ricaricabili e pile in miniatura. Potrai effettuare il tuo acquisto in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso: per partecipare dovrai registrarti inserendo stato civile, nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di carta d’identità. Infine dovrai inserire negli appositi spazi il codice a barre del prodotto acquistato e la data d’acquisto e caricare la foto o la scansione dello scontrino (in formato jpg, png o pdf).

Dopo aver inviato i dati di gioco scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Energizer metterà in palio durante l’arco di durata del concorso ben 183 videogiochi Just Dance 2016 per Nintendo WII (valore commerciale di ogni singolo premio 40 euro IVA inclusa).

In caso di vincita per ricevere la tua copia di Just Dance 2016 dovrai dare accettazione formale del premio inviando la prova d’acquisto entro e non oltre il 15 aprile 2016 allegando i tuoi dati personali e l’indirizzo al quale vorrai ricevere il premio. Ogni nucleo familiare (stesso nome, indirizzo di residenza e indirizzo IP) potrà vincere una volta sola durante il periodo di attività del concorso.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa Energizer “Grande concorso internet Just Dance” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati