Partecipa al nuovo concorso Galbusera in esclusiva per i punti vendita Esselunga.

Dal 21 aprile al 4 maggio 2016 acquista almeno due confezioni di biscotti Galbusera nei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa e scopri subito se hai vinto uno dei 100 ingressi giornalieri validi presso tutti i centri QC Terme.

galbusera esselunga concorso

Scopri i dettagli dell’iniziativa Galbusera

Il concorso è riservato a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino nei punti vendita Esselunga aderenti almeno due confezioni a scelta della linea Fibre Galbusera (scegliendo tra PiùIntegrali, Colcuore, Turco, VitaGì Frollino e VitaGì Plumcake). Per giocare e scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio dovrai inviare un sms al numero 3483892813 digitando i seguenti dati presenti sullo scontrino d’acquisto (separati da un asterisco):

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri

In caso di vincita riceverai subito un sms di risposta con tutte le istruzioni valide per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Ogni giorno Galbusera metterà in palio 100 ingressi validi presso tutti i centri QC Terme (valore indicativo 50 euro). Per poter usufruire del premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati personali e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Fai il pieno di fibre”
c/o Proxima spa
Via Malavolti, 59/63
41122 Modena (MO)

Per maggiori informazioni sul concorso a premi Galbusera “Fai il pieno di fibre” e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale Galbusera, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento completo.

Prova a vincere il benessere anche con il nuovo concorso Eridania: in palio ci sono ogni giorno voucher Wellink validi per tre trattamenti di bellezza/benessere. offerta