Partecipa alla nuova operazione a premi Bolton Manitoba.

Dal 20 giugno al 30 ottobre 2016 acquista due prodotti a scelta tra Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil e Fornet e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai sempre in regalo un buono carburante Eni del valore di 5 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa Bolton Manitoba

Potrai partecipare alla nuova operazione a premi “Fai il pieno di pulito” acquistando almeno due prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac, WC Net, Merito, Argentil e/o Fornet in un unico scontrino in qualsiasi punto vendita aderente su territorio nazionale (riconoscibile dall’esposizione del materiale pubblicitario).

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso “Fai il pieno di pulito” e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, codice fiscale e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale). Per convalidare la tua richiesta dovrai inoltre caricare la foto o scansione dello scontrino d’acquisto riportante i prodotti promozionati. Ricordati di conservare l’originale perché potrebbe essere richiesto dalla società promotrice per convalidare la tua partecipazione. A seguito della tua richiesta riceverai un voucher digitale Eni del valore di 5 euro utilizzabile per l’acquisto di carburante presso le stazioni Eni/Agip abilitate sia in modalità “Più servito” che in modalità “Iperself post pay”.

Potrai partecipare e ricevere più premi (non ci sono limiti per utente) ma ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fai il pieno di pulito” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Potrai ricevere buoni carburante TotalErg del valore di 5 euro anche partecipando all’operazione a premio sicuro di Antica Erboristeria.

registrati