Acquista Crodino, gioca lo scontrino e vinci

Fai il tuo aperitivo con Crodino e partecipa al concorso a premi “ Vinci un week-end zero impegnativo” potresti vincere uno dei 100 week-end per tutta la famiglia.

concorso crodinoMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di Crodino da 6 o 10 bottiglie e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione indicando i dati personali richiesti compila il modulo di partecipazione con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), in alternativa puoi partecipare al concorso utilizzando la modalità SMS, invia un messaggio al numero 3351528820 con i dati dello scontrino secondo le modalità indicate dal regolamento.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio a video o un SMS di conferma se hai vinto uno dei 100 cofanetti Smartboox “Vacanze in famiglia” personalizzati Crodino del valore di 87,00 euro.
Il cofanetto da diritto ad un week-end (1 notte) per 4 persone presso uno degli hotel a 3* o 4* aderenti all’iniziativa, o uno degli incantevoli agriturismi per una pausa nella natura con tutta la famiglia.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio, inviando entro 14 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

CONCORSO “VINCI UN WEEKEND ZERO IMPEGNATIVO”
C/O SDM VIA ARIBERTO, 24
20123 MILANO

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati con tutte le istruzioni per poter prenotare il week-end in famiglia. Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere un Smartbox Sapori d’Italia con il concorso a premi Gusta e Vinci con le Star dei primi piatti.

offerta