Vinci buoni spesa del valore di 100 e 5.000 euro

Fino al 31 agosto 2015 partecipa al nuovo concorso a premi Fai la spesa con Chanteclair che ti offre la possibilità di vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro.

vinciconchanteclair

Come vincere il buono spesa:

acquista presso i punti vendita aderenti, almeno due prodotti Chanteclair tra quelli promozionati e collegati al sito, compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, indicando dati personali, dati dello scontrino e i prodotti Chanteclair acquistati.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei il fortunato vincitore del premio giornaliero che consiste in un buono spesa del valore di 100 euro da spendere nella stessa insegna dove hai effettuato l’acquisto.

In caso di vincita sarà necessario spedire entro 7 giorni dalla comunicazione di  vincita, mediante raccomandata, scontrino originale, dati anagrafici e copia di documento al seguente indirizzo:

CONCORSO “FAI LA SPESA CON CHANTECLAIR”
c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano

Puoi partecipare al concorso anche mediante telefono chiamando il numero 02.89.95.46.03 e seguendo le istruzioni della voce guida che ti accompagna nel percorso della giocata.

Ma non finisce qui, tutti i partecipanti che risulteranno non vincenti potranno partecipare all’estrazione finale che mette in palio un buono spesa del valore di 5.000 euro, per partecipare sarà necessario inviare in busta chiusa lo scontrino originale, dati anagrafici e copia di documento al seguente indirizzo

CONCORSO “FAI LA SPESA CON CHANTECLAIR”
c/o Mediamilano – C.P. 17043 – CAP 20170 MILANO PRECOTTO

Entro il 7 settembre 2015 tra tutte le buste inviate verrà estratto un nominativo che si aggiudica il premio finale.

Partecipa anche tu al concorso a premi Chanteclair e prova a vincere i buoni spesa in palio, leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso Fai la spesa con Chanteclair.