Scopri il concorso su www.mydeco.it e vinci

A partire da oggi e fino al 1 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Gioca con il Genio e vinci 10 anni di desideri con Decò” acquista i prodotti promozionati, gioca e scopri subito se hai vinto uno dei tanti premi in palio: buoni spesa Decò o sponsor e 10 anni a scelta tra mutuo, vacanze o spesa pagati!

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò ed effettua una spesa di almeno 20,00 euro oppure acquista almeno un prodotto Sponsor o Megasponsor.
Riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina che ti consentirà di giocare immediatamente grazie ad appositi Totem allestiti all’interno del punto vendita, lascia che il totem legga il codice a barre della cartolina e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi instant win, in caso di partecipazione non vincente non demordere, accedi al sito www.mydeco.it e dopo aver effettuato la registrazione puoi giocare il codice della tua cartolina e provare a vincere uno dei premi in palio.
Per tutto il periodo del concorso a premi potresti vincere:

  • Una box di prodotti Sponsor
  • Buoni spesa Decò del valore di 5,00 euro
  • Buoni spesa Sponsor del valore di 10,00 euro (Kimbo, Ferrero, Henkel, Procter & Gamble e Negroni)
  • Buoni spesa Decò del valore di 20,00 euro
  • Buoni spesa del valore di 50, 100 e 200 euro a scelta tra Cofanetto, Buoni spesa Decò, Mediaworld, Amazon, Zalando e Utenze
  • Buoni spesa del valore di 1.000 euro a scelta tra Buono vacanza, Assicurazione e Bollo Auto, Utenze, Buoni spesa Decò, Mediaworld , Amazon e Zalando
  • Premio a scelta tra: 10 anni di rate di mutuo, Buono vacanza o Buoni spesa Deco’ del valore di 60.000,00 euro.

Fai la tua spesa presso i punti vendita Decò, uno dei tantissimi premi in palio potrebbe essere proprio il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.mydeco.it.

offerta