Partecipa al nuovo concorso Star e prova a vincere la spesa nei punti vendita Conad

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2015 acquista un minimo di cinque prodotti Star di cui almeno due confezioni di Gran Ragù Star e tenta la fortuna con il concorso instant win: potresti vincere uno dei buoni spesa da 50€ da utilizzare nei punti vendita Conad messi in palio.

concorso star

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni e residenti in Italia che acquisteranno in uno dei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione della promo a volantino) cinque prodotti a scelta tra le linee Star di cui almeno due confezioni di Gran Ragù Star nella variante preferita.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 06 54547757, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Per giocare segui le istruzioni della voce registrata e digita i dati riportati sullo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo dello scontrino e importo totale. Infine dovrai digitare il tuo numero di telefono comprensivo di prefisso.

Una volta inseriti i dati scoprirai subito se hai vinto uno dei 40 buoni spesa Conad del valore di 50€ messi in palio da Star. In caso di vincita dovrai inviare entro 7 giorni dalla data d’acquisto e tramite raccomandata lo scontrino originale e un foglio riportante i tuoi dati personali.

Entro 180 giorni, come da regolamento, riceverai il tuo buono spesa insieme al modulo di liberatoria da compilare, firmare e restituire all’organizzatore del concorso.
I buoni sconto saranno spendibili nei punti vendita Conad, Margherita, Conad City e Conad Superstore e avranno validità fino al 30 settembre 2016. I buoni spesa Conad non sono cumulabili tra loro e sono spendibili in un’unica soluzione.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Star “Fai la spesa con più gusto” clicca qui.

Se vuoi segnalare un nuovo concorso o scoprire quelli già attivi iscriviti al forum di Offerte in Corso!