Partecipa al nuovo concorso Svelto e vinci uno dei ricchi premi in palio!

Dal 1° febbraio al 30 dicembre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista in un unico scontrino due prodotti a scelta della gamma Svelto di cui almeno un prodotto per lavastoviglie: giocando i dati dello scontrino potrai partecipare al nuovo concorso Unilever e vincere subito un buono spesa da 20 euro e ad estrazione finale un favoloso set di piatti Villeroy & Boch.

svelto spesa concorso

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al concorso facendo i tuoi acquisti in tutti i supermercati, ipermercati, superettes e negozi specializzati che esporranno il materiale promozionale relativo all’iniziativa e/o pubblicheranno il concorso a volantino. Per giocare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontino due prodotti della gamma Svelto a tua scelta di cui almeno uno specifico per lavastoviglie.

Per provare a vincere dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare tipo e marca di prodotto acquistato) e telefonare al numero 0694800677 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24). A questo punto dovrai seguire le istruzioni della voce guida che ti chiederà di digitare i seguenti dati: data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa), ora di emissione (nel formato hhmm), numero progressivo (senza eventuali zeri), importo totale della spesa e infine numero di telefono.

La prima parte del concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi mensili in palio, un buono spesa del valore di 20 euro da utilizzare nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto vincente.
Anche in caso di non vincita immediata ricordati di conservare lo scontrino perché parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2017 e metterà in palio ben 3 set da tavola Villeroy & Boch per 12 persone del valore unitario di 2.1250,26 euro (IVA esclusa).

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai la spesa con Svelto” scarica e consulta il regolamento completo cliccando qui. offerta