Partecipa al concorso Unilever in esclusiva per Auchan, Simply e Lillapois.

Fino al 30 dicembre 2016 acquista almeno tre prodotti Unilever in un unico scontrino e telefona al numero dedicato all’iniziativa per provare a vincere uno dei buoni spesa da 30 euro in palio.

Scopri come partecipare al concorso Unilever

Potrai partecipare al concorso instant win nei punti vendita Auchan, Ipersimply, Simply, Simply Market, Punto Simply e Lillapois aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino del concorso). Per giocare dovrai acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti Unilever scegliendo tra le linee Dove, Dove MenCare, Mentadent, Pepsodent, Axe, Dimension Lux, Sunsilk, Fissan, Clear, Badedas, Zendium, Glysolid, Knorr, Calvé, Hellmann’s, Téati, Montania, Lipton, Pfanni, Magnum, Cornetto, Viennetta, Cucciolone, Algida, Carte D’Or, Svelto, Lysoform, Cif e/o Coccolino.

Per provare a vincere dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0694805629 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e seguire la voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al documento d’acquisto. Al termine della telefonata scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa del valore di 30 euro l’uno messi in palio da Unilever. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa entro 5 giorni lo scontino originale d’acquisto, i tuoi dai anagrafici completi e una copia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Fai la spesa con Unilever”
Alchimia MACS s.r.l.
Casella postale 10300
Viale Beethoven 36
00144 Roma Eur

Dopo la convalida del premio riceverai direttamente a casa un buono spesa del valore di 30 euro che potrai utilizzare nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il regolamento non è ancora disponibile on line; per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai la spesa con Unilever” telefona al numero verde 800800121.

Ricorda che fino al 31 agosto acquistando almeno due prodotti Algida potrai anche provare a vincere una delle 3000 ricariche telefoniche in palio.