Scopri la nuova tenerissima collezione su www.alisupermercati.it.

Dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017 raccogli i bollini facendo la spesa nei punti vendita Alì e Alìper, colleziona i bellissimi cuscini di Biancaneve e dei Sette Nani e partecipa al concorso per provare a vincere un viaggio da sogno a Parigi.

Partecipa alla nuova raccolta bollini

Effettuando i tuoi acquisti nei punti vendita Alì e Alìper fino al 15 gennaio, per ogni 15 euro spesi in un unico scontrino riceverai subito in cassa un bollino: collezionandone 15 e aggiungendo un piccolo contributo di 3,90 euro potrai ritirare il tuo bellissimo premio sicuro, un cuscino a tema “Biancaneve e i sette nani”. A partire dal 5 dicembre potrai raggiungere la soglia minima per richiedere il premio ancora più velocemente perché saranno disponibili sugli scaffali dei punti vendita dei prodotti sponsor che ti faranno ottenere bollini extra.

Ma non è finita qui! Oltre alla raccolta punti, facendo la spesa da Alì e Alìper e collezionando i bollini, potrai partecipare anche al grande concorso “La fantasia ti premia”: su ogni bollino troverai una patina argentata che nasconderà un codice gioco univoco. Per giocarlo dovrai collegarti al sito ufficiale Alìper e accedere con i tuoi dati, se già possiedi un account, oppure registrarti gratuitamente. Digitando il codice nell’apposito riquadro scoprirai subito se hai vinto uno dei bellissimi Plaid di Minnie o Topolino, uno dei 56 buoni acquisto Disney Store da 100 euro l’uno, una delle 112 borse Messenger per Notebook oppure uno degli abbonamenti annuali a Paperino, Topolino o I grandi classici Disney messi in palio.

Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2017 e metterà in palio tre fantastici viaggi a Parigi con inclusi volo, trasferimenti, pernottamento al Sequoia Lodge e biglietti di ingresso al parco Disneyland per due adulti e due bambini. Per maggiori informazioni sul concorso e sulla raccolta punti visita il sito ufficiale www.alisupermercati.it.

Per far felici i tuoi bambini partecipa anche all’operazione a premi Crai e colleziona i teneri peluches ispirati alle melodie dello Zecchino d’Oro.

registrati