Festeggia l’anniversario di Dipiù e partecipa al grande concorso!

Dal 26 settembre al 16 ottobre 2016 effettua una spesa minima di almeno 20 euro in uno dei punti vendita aderenti a insegna Dipiù e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio: 100 buoni spesa da 50 euro, 500 buoni spesa da 20 euro e 3 autovetture Renault Clio.

Come partecipare al nuovo concorso Dipiù

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di almeno 20 euro in un unico scontrino in uno dei punti vendita a insegna Dipiù aderenti (troverai l’elenco sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa).

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito partinclio.it e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Se preferisci potrai giocare i tuoi dati inviando un sms al numero 3202041196 indicando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza simboli
  • numero progressivo
  • SI/NO autorizzare o meno il trattamento dei dati

Il concorso è in modalità instant win e quindi, indipendentemente dal tipo di gioco effettuato (web o sms), scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Dipiù metterà in palio in totale 100 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno, 500 buoni spesa del valore di 20 euro l’uno e tre autovetture Renault Clio E1D 12C Life (del valore di 10.544,17 euro l’una). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Partinclio.it” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se preferisci giocare e ottenere un premio sicuro per risparmiare sui tuoi acquisti partecipa all’iniziativa Tuodì e ottieni subito il tuo buono sconto da 5, 10 o 20 euro.

registrati