Partecipa al nuovo grande concorso Henkel su www.concorsi.donnad.it.

Dal 10 al 29 novembre 2016 acquista due prodotti Henkel tra quelli aderenti e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nei punti vendita Ipercoop aderenti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà attivo pressi tutti i punti vendita Ipercoop situati sul territorio nazionale che esporranno il materiale dedicato all’iniziativa e/o pubblicheranno la promozione a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti Henkel in un unico scontrino scegliendo tra le linee Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey e Vape.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Fai la spesa con Dixan ed effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se già possiedi un account DonnaD. Se ancora non sei registrato potrai farlo in pochi click semplicemente seguendo le istruzioni a video e digitando i tuoi dati anagrafici nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato il login potrai digitare i dati dello scontrino: importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio (uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa). Il buono potrà essere utilizzato presso la catena Ipercoop esclusivamente per l’acquisto di prodotti Henkel entro il 30 settembre 2017. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare i tuoi dati e lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa. Ricorda però di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti risultare vincitore dell’eventuale estrazione di recupero. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai la spesa con Dixan” visita il sito www.concorsi.donnad.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 15 novembre potrai anche partecipare alla grande operazione a premi “Spendi e riprendi 2.0” e richiedere un buono spesa da 10 euro.

registrati