Scopri come vincere un soggiorno wellness sul sito www.concorsi.pampanorama.it.

Dal 12 gennaio al 26 febbraio 2017 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà Carta Per Te: se acquisterai almeno tre prodotti della linea Veg & Veg parteciperai automaticamente all’estrazione finale di un soggiorno in un hotel Falkensteiner a tua scelta.

Vai in vacanza con Veg&Veg e Panorama

Per partecipare al concorso “Veg&Veg 2017” dovrai semplicemente fare la spesa in un punto vendita Pam o Panorama e mettere nel carrello almeno tre prodotti della linea Veg&Veg. Troverai l’elenco dei prodotti aderenti allegato al regolamento dell’iniziativa. Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di iscrizione al servizio abbiano prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti.

Presentando la tua carta parteciperai automaticamente al concorso senza ulteriori registrazioni, sms o iscrizioni tramite web. Più acquisti farai più probabilità avrai di vincere. Entro il 18 marzo 2017 saranno estratti i fortunati 10 vincitori (5 vincitori per i punti vendita Pam Panorama “Destinazione” e 5 vincitori per i punti vendita Pam Panorama “Prossimità”).

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un voucher Falkensteiner valido per un soggiorno di 4 notti per due persone del valore di 632 euro l’uno. Il soggiorno dovrà essere fruito entro il 20 dicembre 2017 e darà diritto al pernottamento con trattamento di mezza pensione e all’accesso alla zona wellness della struttura prescelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Veg&Veg 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.pampanorama.it.

Per provare a vincere un bellissimo weekend per due persone in Camargue partecipa anche al concorso gratuito Royal Canin.

offerta