Raccogli i bollini, colleziona i premi sicuri e partecipa al grande concorso Simply!

Dal 29 marzo al 22 giugno 2016 fai la spesa nel tuo punto vendita Simply di fiducia: ogni 10 euro spesi riceverai un bollino che ti permetterà di partecipare alla collezione Pantone Universe e ricevere le bellissime spugne in palio. Nello stesso periodo e con le stesse modalità potrai anche partecipare al concorso e vincere subito un accappatoio Pantone e, ad estrazione finale, un weekend a Bruxelles.

simply pantone

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Simply

Potrai partecipare all’iniziativa facendo i tuoi acquisti nei punti vendita a insegna Simply, IperSimply, Punto Simply, Simply City e Bottega che aderiranno alla manifestazione ed esporranno il materiale promozionale. Ogni 10 euro di spesa oppure acquistando specifici prodotti sponsor riceverai un bollino che dovrai applicare sull’apposita scheda in distribuzione nei punti vendita. Collezionando i bollini potrai richiedere entro e non oltre il 17 luglio le bellissime spugne Pantone Universe scegliendo tra il Set da 2 lavette, l’Asciugamano ospite o l’Asciugamano viso nei colori che preferisci (aggiungendo un piccolo contributo).

Ma non è finita qui perché nello stesso periodo potrai anche partecipare al grande concorso misto che metterà in palio premi sia con la modalità instant win che ad estrazione finale. Cancellando la parte argentata del bollino infatti, troverai un codice gioco che dovrai inserire sulla pagina ufficiale dedicata al concorso Simply per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 coloratissimi accappatoi Pantone Universe messi in palio.

Inoltre, per ogni codice giocato, parteciperai all’estrazione finale di uno dei cinque weekend per 2 persone e 2 notti al Pantone Hotel di Bruxelles. L’estrazione finale avverrà entro il 15 luglio 2016. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Un mondo di colori – Pantone e Vinci” visita il sito ufficiale Simply e scarica il regolamento completo.

Se le raccolte punti sono la tua passione partecipa anche alla nuova iniziativa “Regina ti premia”, richiedi i premi sicuri e vinci una Fiat 500L con l’estrazione finale.

registrati