Vinci una lezione di musica, un corso di lingua o lezioni a domicilio!

Dal 19 agosto al 2 ottobre 2016 acquista due prodotti Bic in uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un fantastico premio per la tua formazione.

Scopri come partecipare al concorso Bic

Il concorso è destinato ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a marchio Bic, Bic Kids e/o Tipp-ex in un unico scontrino in uno dei punti vendita a insegna Carrefour che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per giocare e provare a vincere dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3345364053 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Durante l’intero periodo di validità del concorso Bic metterà in palio 3 premi del valore complessivo di 800 euro l’uno da utilizzare per la formazione. Il concorso è in modalità instant win e quindi l’eventuale vincita ti sarà comunicata immediatamente dopo l’inserimento dei dati tramite sms.

In caso di vincita potrai scegliere tra tre diverse alternative: un corso di lingua, una lezione di musica oppure una Carta Ora Manpower valida per usufruire di ripetizioni private a domicilio. La scelta dovrà essere fatta entro il 31 dicembre 2016; il premio potrà essere fruito entro e non oltre il 31 dicembre 2017. La prenotazione dei corsi presso la struttura scelta dal vincitore è soggetta a disponibilità; i premi non saranno rimborsabili né convertibili in denaro e non comprendono gli spostamenti da e per la struttura scelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fai lezione con Bic 2016” scarica e consulta il regolamento completo.

Per risparmiare sui tuoi acquisti scolastici ricorda di scaricare i buoni sconto Bic disponibili sul portale Buonpertutti. offerta