Gioca e prova a vincere uno dei premi in palio

Partecipa al nuovo concorso a premi gratuito indetto da AlFemminile “Washing Machine Game” scegli un capo da lavare, azione la lavatrice e scopri subito se hai vinto un completo intimo EwerNew di Sloggi.

concorso sloggi alfemminileScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario confermare l’iscrizione cliccando sul link all’interno della mail ricevuta.

Vai alla sezione dedicata al concorso e scegli tra i diversi capi Sloggi quello da lavare, trascinalo in lavatrice e fai partite il lavaggio cliccando sull’apposito bottone, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 30 completi intimi EwerNew di Sloggi in palio, del valore di 27,80 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio, sarà necessario inviare il modulo di accettazione del premio compilato in ogni parte e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo e-mail indicato nella notifica di vincita ed entro 7 giorni.

Potrai partecipare al concorso più volte durante il giorno, fino ad una massimo di 8 giocate giornaliere per tutto il periodo di validità del concorso a premi, ma potrai vincere un solo premio.
Concorso a premi valido fino al 18 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere ogni giorno uno dei premi in palio giocando con Il Mondo di Milla, vota il tuo concorrente preferito e partecipa al concorso a premi gratuito “In coppia a Tenerife – Edizione 2016”.

registrati