Partecipa al grande concorso su www.seat-italia.it.

Dal 2 al 24 dicembre 2016 fai i tuoi acquisti in uno dei punti vendita Cisalfa Sport e conserva lo scontrino: registrandoti on line potresti vincere una delle gift card Cisalfa Sport e, ad estrazione finale, una fantastica Nuova Seat Leon.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto di qualsiasi importo presso uno dei negozi Cisalfa Sport (sono esclusi gli acquisti effettuati sul sito di shopping on line Cisalfa).

Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Cisalfa Sport e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e infine il codice univoco composto da 13 cifre che troverai stampato sullo scontrino d’acquisto. Prima di inviare il modulo dovrai anche selezionare la tua provincia di residenza e il concessionario più vicino a te e infine indicare marca e modello della tua automobile. Entro il 15 gennaio 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente saranno estratti i vincitori dei buoni spesa messi in palio da Cisalfa:

  • una Card Cisalfa del valore di 500 euro
  • una Card Cisalfa del valore di 250 euro
  • una Card Cisalfa del valore di 175 euro
  • una Card Cisalfa del valore di 150 euro
  • una Card Cisalfa del valore di 125 euro
  • due Card Cisalfa del valore di 100 euro
  • dodici Card Cisalfa del valore di 50 euro

Sarà inoltre decretato il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un’autovettura Seat modello Leon versione 1.2 ST (del valore di 21.700 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai shopping e vinci Nuova Seat Leon” scarica e consulta il regolamento completo che troverai disponibile sul sito ufficiale www.seat-italia.it nella sezione dedicata all’iniziativa Cisalfa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere la tua nuova automobile partecipa anche al concorso Kinder in esclusiva per Decò.

registrati