Partecipa al concorso su www.concorsocicogneinmissione.it.

Entro il 16 novembre 2016 effettua un acquisto minimo di 15 euro in un punto vendita Imaginarium e invia un disegno che racconti il viaggio della cicogna per provare a vincere emozioni e desideri per tutta la famiglia.

Scopri come giocare e vincere con Imaginarium

Il concorso è rivolto ai consumatori genitori di bambini di età compresa tra 3 e 12 anni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di almeno 15 euro presso un qualsiasi punto vendita a insegna Imaginarium. Per partecipare dovrai inoltre coinvolgere il tuo bambino nella realizzazione di un elaborato artistico (disegno, collage, ecc.) o di un racconto testuale che rappresenti un viaggio immaginario con la cicogna.

Una volta terminato il disegno potrai consegnarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali e allo scontrino d’acquisto originale direttamente in uno dei punti vendita Imaginarium oppure caricarlo sul sito www.concorsocicogneinmissione.it dopo aver compilato il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti. Entro il 10 gennaio 2017 una giuria appositamente riunita per l’occasione valuterà gli elaborati in base a originalità, fantasia, qualità e coerenza con la tematica proposta e decreterà i vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 5° classificato, una gift card del valore di 50 euro valida per la prenotazione e l’acquisto di biglietti di eventi
  • dal 6° al 10° classificato, un cofanetto Emozione3 “Esprimi un desiderio – Sorpresa”
  • dall’11° al 30° classificato, un kit di gadget dedicato al film “Cicogne in Missione” che include un set di magneti, un quaderno e un puzzle

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione ma potrai inviare più disegni effettuando più acquisti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Cicogne in missione con Imaginarium” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per far felice il tuo bambino partecipa anche al grande concorso di Natale Toys Center e prova a vincere i giocattoli dei suoi sogni.

registrati