Scopri l’ultimo regalo di questo 2015 dei punti vendita Tigotà e risparmia sui tuoi acquisti.

Dal 21 al 24 dicembre 2015 fai la spesa nel tuo punto vendita Tigotà di fiducia: riceverai in cassa uno speciale buono sconto del valore del 20% dell’importo speso che potrai utilizzare dal 28 al 31 dicembre.

tigotà tornasconto

Come approfittare della fantastica promozione tornasconto

Ritorna una delle iniziative più amate dei punti vendita Tigotà: il tornasconto! A partire da oggi 21 dicembre e fino a giovedì 24 fai shopping nel tuo punto vendita Tigotà di fiducia per fare scorta dei tuoi prodotti preferiti per la cura della casa e della persona oppure per scegliere gli ultimi regali di Natale: riceverai subito in cassa al momento del pagamento un buono sconto pari al 20% dell’importo speso (il buono sarà stampato direttamente sullo scontrino d’acquisto).

Potrai utilizzare il buono sconto generato dalla tua spesa dal 28 al 31 dicembre nel punto vendita che l’ha emesso su spese di qualsiasi importo e senza minimo d’acquisto. Gli scontrini inoltre saranno cumulabili, quindi potrai partecipare più volte e accumulare gli sconti generati dai tuoi acquisti in un’unica spesa.

Riceverai il tuo buono sconto facendo una spesa di qualsiasi importo e per qualsiasi prodotto ad unica eccezione delle gift card Tigotà che non concorrono all’emissione del buono del 20%.

Prepara subito la tua lista dei desideri e affrettati a fare shopping nel punto vendita più vicino. Per scoprire quali grandi offerte Tigotà ha pensato per te questo mese scarica il volantino cliccando qui oppure leggi l’articolo dedicato su Offerte in Corso.

Ricorda inoltre che hai ancora due giorni di tempo (fino al 23 dicembre) per partecipare al fantastico concorso gratuito “Immaginatì il Natale”, un divertente contest fotografico natalizio che metterà in palio ricchissimi premi. Trovi tutti i dettagli nel nostro articolo cliccando qui. offerta