Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour sul sito inclasse.carrefour.it.

Dal 1° agosto al 19 settembre 2017 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i prodotti del reparto “Cancelleria” presso il tuo punto vendita Carrefour di fiducia e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 350 zaini o trolley Cool Pack in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti del reparto cartotecnica della linea Scuola del catalogo Carrefour presso uno degli ipermercati Carrefour aderenti. Per partecipare dovrai effettuare un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino.

Dopo aver acquistato i tuoi prodotti preferiti per la scuola dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso In Classe e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password oppure effettuando l’accesso direttamente con il tuo account Facebook. A questo punto potrai digitare il codice di gioco univoco che troverai stampato sul tuo scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Carrefour metterà in palio 150 zaini Backpack Cool Pack e 200 Trolley Cool Pack Junior (Girl o Boy).

In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per ritirare il premio. Dovrai conservare lo scontrino con il codice univoco vincente stampato e presentarlo secondo i tempi e le modalità indicate nella mail presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto per poter ritirare il tuo premio. Anche in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti essere estratto al termine del concorso durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “In classe” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale inclasse.carrefour.it.

Se vuoi risparmiare sui tuoi acquisti per la scuola ricorda di collegarti al sito ufficiale Buonpertutti e stampare i nuovi buoni sconto Bic e Tipp-Ex utilizzabili fino al 30 settembre in tantissimi punti vendita.

registrati