Clicca e vinci con il nuovo concorso Cartoshop!

Fino al 31 agosto 2016 acquista il materiale didattico necessario per la scuola nei punti vendita Cartoshop aderenti, collegati al sito dedicato al concorso e prova a vincere i bellissimi premi messi in palio.

Come partecipare al concorso Cartoshop

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso “Clicca e vinci” dovrai semplicemente acquistare materiale didattico presso le cartolerie Cartoshop aderenti all’iniziativa (riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita). Dopo aver effettuato il tuo acquisto riceverai in cassa una cartolina contenente un codice numerico univoco che consentirà la partecipazione al concorso.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Cartoshop e cliccare sul banner dedicato al concorso “Clicca e vinci”. Sarai indirizzato automaticamente al modulo di partecipazione dove dovrai inserire il codice in tuo possesso, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e nome e indirizzo completo della cartoleria in cui hai effettuato l’acquisto e ritirato la cartolina (ricorda che in caso di partecipante minorenne saranno necessari anche nome e mail di un genitore). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Cartoshop metterà in palio:

  • 93 Porta Tablet Faber-Castell Grip (uno al giorno)
  • 26 Valigette con 48 matite colorate acquerellabili Faber-Castell (due a settimana)
  • 13 Homido Visore Realtà Virtuale 360° 3D (uno a settimana)

In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare la cartolina vincente al seguente indirizzo:

Concorso “Cartoshop Clicca e vinci”
Presso Europe
Corso Adriatico 26
10129 Torino

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Cartoshop scarica e consulta il regolamento completo.

Per tornare a scuola super accessoriato acquista i tuoi libri di testo su Libraccio.it e prova a vincere uno dei 100 kit scuola messi in palio.

registrati