Nei punti vendita Simply e IperSimply l’atmosfera del Natale è ancora più magica con Ferrero.

Dal 16 novembre al 27 dicembre 2015 acquista in uno dei punti vendita Simply e IperSimply aderenti due confezioni di Bontà Ferrero e conserva lo scontrino. Registrati al sito, inserisci i dati relativi all’acquisto e scopri subito se hai vinto una delle 170 Piramidi Ferrero Rocher in palio.

ferrero piramide

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere una Piramide Ferrero non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di specialità Ferrero scegliendo tra Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Cheri, Raffaello, Ferrero Prestige, Ferrero Collection, Grand Ferrero Rocher e Ferrero Golden Gallery (ad esclusione dei formati stella, cubo e confezioni piccole da avancassa). Potrai effettuare il tuo acquisto presso i punti vendita a insegna Simply o IperSimply che esporranno il materiale promozionale in negozio o la pubblicità del concorso a volantino.

Collegati al sito dedicato al concorso e registrati compilando il modulo apposito: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Terminato l’inserimento dei dati personali ti verrà chiesto di inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto e di caricare la foto dello scontrino nel formato pdf o jpeg.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 170 confezioni di Ferrero Rocher Limited Edition, un’incredibile Piramide di Bontà Ferrero con al suo interno ben 96 Ferrero Rocher (valore indicativo del premio 150,00 euro).

Ricordati di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita, perché entro il 27 gennaio 2016 avverrà l’estrazione dei premi non assegnati. In questo caso gli eventuali vincitori estratti saranno contattati tramite mail o telefono.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Puoi vincere Ferrero Rocher Limited Edition – Simply e IperSimply” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

offerta