Grazie alla prenotazione potrai ricevere il DLC Trattori Valtra e Challenger o il DLC Trattori Valtra e Massey Ferguson

Preparati ad esplorare il nuovo vasto open world agricolo di una delle serie di videogiochi di simulazione più amata: Farming Simulator 17, simulatore di agricoltura e allevamento in cui le mappe di gioco sono basate su ambienti nordamericani, dove potrai divertirti a coltivare e ad allevare bestiame creando una fattoria tutta tua.

Caratteristiche gioco

Nella modalità carriera, tu assumerai il ruolo di un contadino, e avrai il compito di ampliare la tua fattoria “datata” e i macchinari. L’obiettivo principale è quello di raccogliere il raccolto e venderlo al fine di espandere la propria impresa agricola, e sarai libero di esplorare, far crescere a tua scelta i vari tipi di colture, e investire il denaro in campi e attrezzature supplementari. Potrai inoltre anche acquistare del bestiame e spetterà te occupartene.

Diventa un agricoltore moderno con Farming Simulator 17 e immergiti nel nuovo ed enorme mondo aperto pieno di nuovi contenuti: nuovi veicoli, animali, coltivazioni, la meccanica di gioco e un ambiente nordamericano dettagliato. Decidi tu come gestire e far crescere la tua azienda, e affronta tutte le sfide della vita agricola, tra cui la zootecnia, le colture, le vendite e il taglio della legna. Mentre la tua carriera progredisce potrai prendere il controllo di oltre un centinaio di veicoli agricoli e macchine, fedelmente ricostruite dai più grandi nomi del settore quali: New Holland, Case IH, DeutzFahr, Lamborghini, Trelleborg e tante altre.

Inoltre grazie a numerose attività online nella modalità Multiplayer potrai giocare con i tuoi amici in cooperativa, fino a 6 giocatori, con i quali potrai farti aiutare per progredire ed espandere la tua fattoria, e scaricare mods create dalla community appassionata per un contenuto illimitato.

In Farming Simulator 17 troverai quindi oltre 250 veicoli e strumenti, oltre 75 marchi in licenza, tra cui Challenger, Fendt, Valtra, Massey Ferguson, nuove colture quali fagioli di soia e girasoli, zootecnia con mucche, pecore e maiali e potrai trasportare le tue merci con i treni.

Preordine

Farming Simulator 17 uscirà il 25 ottobre 2016 disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Se prenoti l’Edizione Standard ricevi il DLC Trattori Valtra e Challenger, invece se prenoti l’Edizione Collector ricevi il DLC Trattori Valtra e Massey Ferguson.

Prenota subito l’edizione che più preferisci di Farming Simulator 17:

Di seguito potrai goderti il fantastico recente trailer di Farming Simulator 17 di Gamescom 2016