Acquista i prodotti alla Lavanda e richiedi il tuo premio

Porta il profumo della Provenza a casa tua, acquista i prodotti Felce Azzurra alla fragranza Lavanda e richiedi il tuo premio, una coppia di asciugamani Gabel! Parteciperai cosi all’estrazione finale per vincere un soggiorno in Provenza.

felce azzurra omaggio gabelMeccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso a premi misto “Concorso Profumo di Lavanda” acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, due prodotti a marchio Felce Azzurra tra quelli coinvolti nell’iniziativa, di cui almeno un prodotto alla fragranza Lavanda e conserva lo scontrino.
Entro 5 giorni dall’acquisto invia il riepilogo dei tuoi dati personali insieme all’indirizzo di spedizione dove vuoi ricevere il premio, foto dei prodotti acquistati e scansione dello scontrino originale mediante mail all’indirizzo info@inactiongroup.it.
Entro 180 giorni dalla convalida dei dati riceverai direttamente a casa e senza costi extra per la spedizione il tuo premio sicuro che consiste in un Set asciugamano + ospite Gabel in spugna di puro cotone idrofilo del valore di circa 10,00 euro.

Ma non è tutto, richiedendo il tuo premio sicuro prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un soggiorno in Provenza per due persone del valore di 2.000,00 euro che comprende:

  • volo andata e ritorno in classe economy con partenza dall’aeroporto di Milano o Roma;
  • pernottamento in camera doppia per n. 3 notti in hotel 3 stelle (***);
  • assicurazione di viaggio e bagaglio, adeguamenti carburante

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter riscuotere il tuo premio sarà necessario inviare lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità secondo le modalità e i tempi indicati nella notifica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta