Scrivi le tue recensioni su www.lafeltrinelli.it e ricevi una carta regalo.

Entro il 28 novembre 2016 collegati al sito ufficiale La Feltrinelli e scrivi almeno cinque recensioni: riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare sul sito senza limite minimo di acquisto.

Scopri come ricevere la tua carta regalo

Collegati al sito ufficiale La Feltrinelli e condividi le tue impressioni e le emozioni che hai provato leggendo i libri che hai sul comodino: non è obbligatorio l’acquisto! Dovrai semplicemente cercare il libro che desideri recensire sul sito e scrivere nell’apposito box sotto la scheda prodotto. Le regole sono poche e semplici: la tua recensione dovrà essere originale, di senso compiuto, dettagliata, interessante e costruttiva per chi legge. Non saranno ritenuti validi testi troppo brevi (la lunghezza indicativa ideale è di 75 parole) e non saranno accettate offese, parole inappropriate, spoiler e link a siti o blog esterni. Oltre alla recensione dovrai esprimere il tuo giudizio su trama, stile, aspetto estetico e rapporto qualità/prezzo indicando un numero di stelline compreso tra 1 e 5.

La tua recensione sarà controllata dalla redazione di La Feltrinelli e pubblicata indicativamente entro un giorno lavorativo. Se invierai almeno cinque recensioni entro il 28 novembre 2016 riceverai un bellissimo regalo: una Carta Regalo Online del valore di 5 euro da utilizzare sul sito La Feltrinelli senza alcuna spesa minima richiesta. Il buono spesa ti sarà inviato comodamente tramite mail entro il 6 dicembre 2016 e potrà essere utilizzato esclusivamente per gli acquisti on line entro il 31 gennaio 2017. Per partecipare alla fantastica operazione a premi La Feltrinelli e iniziare subito a recensire i tuoi libri preferiti collegati ora al sito www.lafeltrinelli.it.

Scegli i tuoi regali di Natale sul sito La Feltrinelli o nei punti vendita: acquistando fino al 6 gennaio 2017 potrai partecipare al grande concorso Regali in tempo e vincere gift card e Carte Ora.

registrati