Partecipa al concorso San Pellegrino in esclusiva per Autogrill.

Dal 21 luglio al 7 settembre 2016 fai una sosta in Autogrill e acquista una bottiglia da 75cl di acqua San Pellegrino: inviando un semplice sms scoprirai subito se hai vinto un viaggio in una delle città degli Itinerari del Gusto.

Scopri come partecipare al nuovo concorso San Pellegrino

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso uno dei punti ristoro Autogrill aderenti almeno una bottiglia di acqua San Pellegrino da 75cl in PET. Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041729 digitando nell’ordine i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data e ora di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale senza virgola ma comprensivo di decimali

In caso di vincita riceverai subito la risposta di conferma e, per avere diritto al premio, dovrai inviare entro 7 giorni mediante raccomandata lo scontrino d’acquisto in originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso San Pellegrino – Autogrill 2016
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

San Pellegrino metterà in palio due pacchetti viaggio in una destinazione a scelta del vincitore tra Milano, Roma, Berlino, Londra, Parigi e Copenaghen (del valore di 2.000 euro l’uno IVA inclusa). Ogni tour comprende il volo a/r da Milano o Roma, i trasferimenti, due notti presso un hotel 4 stelle, una cena in un ristorante stellato e mezza giornata di visita guidata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso San Pellegrino scarica e consulta il regolamento integrale o telefona al numero verde 800682330.

Fino al 30 settembre potrai provare a vincere un weekend in una capitale europea del gusto anche acquistando i fardelli di acqua San Pellegrino promozionati.offerta