Ricevi in regalo un bellissimo kit scuola Giotto acquistando due prodotti Ferrero

A partire da oggi 1° settembre e fino al 20 settembre 2015 acquista due prodotti Kinder & Ferrero, Nutella o Estathè tra quelli che aderiscono all’iniziativa, collegati al sito dedicato all’operazione a premi e richiedi l’utilissimo e divertente kit per la scuola firmato Giotto e Ferrero.

omaggiokitscuolaferrero

Come richiedere il tuo kit scuola

Ti avevamo già anticipato tra le pagine del nostro sito l’arrivo di questa favolosa nuova iniziativa Ferrero: e oggi finalmente possiamo darti tutti i dettagli e spiegarti come partecipare!

Per ricevere il tuo kit per la scuola non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta tra Merendine Kinder e Ferrero (Brioss, Colazione più, Panecioc, Delice e Fiesta), Nutella (nei formati da 630gr, 825gr o 1kg) e Estathè (tutti i formati e gusti) e conservare lo scontrino.

Per richiedere il tuo premio collegati entro 10 giorni dalla d’acquisto al sito www.premiocerto.it e registrati inserendo indirizzo di posta elettronica, password scelta per accedere alla tua area personale e data di nascita. Infine inserisci i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale), seleziona i prodotti acquistati nel menù a tendina e scansiona e invia la foto dello scontrino.

Entro 5 giorni lavorativi riceverai una mail di conferma con il codice da inserire sul sito per poter richiedere il tuo kit scuola Ferrero.

Riceverai così gratuitamente e direttamente a casa tua l’originale e divertente kit con al suo interno 12 pastelli a cera Giotto, 12 pennarelli Giotto, 1 matita, 1 quaderno Animal Action e una pratica sacca per le scarpe personalizzata Giotto e Ferrero.

Per qualsiasi dubbio o informazione potrai chiamare il servizio clienti telefonando al numero 02 94753877 (attivo dal lunedì al venerdì) appositamente creato per l’iniziativa.

Per leggere e scaricare il regolamento integrale dell’operazione a premi “Kit scuola” invece clicca qui.