Vinci le tovagliette personalizzate ed una fornitura di prodotti Sole

Fino al 15 ottobre 2016 partecipa al nuovo concorso a premi “Festa del Sole autunno 2016”, gioca lo scontrino e prova a vincere una delle 500 tovagliette in tessuto personalizzate con il tuo nome, e ad estrazione finale una fornitura di prodotti Sole.

Meccanica di partecipazione:

per tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio acquista due prodotti a marchio Sole tra quelli coinvolti nell’iniziativa di cui almeno un Sole detersivo lavatrice e conserva lo scontrino. Accedi al sito e, dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) carica una foto o scansione dello scontrino originale, infine scegli la tovaglietta che ti piacerebbe ricevere in caso di vincita tra le 4 varianti disponibili, personalizzala con un piccolo testo (max 20 caratteri) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 500 tovagliette in tessuto personalizzate del valore di circa 7,00 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, gioca il tuo scontrino e parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno il super premio in palio, una fornitura completa di prodotti Sole del valore di circa 70,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Festa del Sole Autunno 2016” puoi consultare il regolamento integrale.

Vinci anche una fornitura di prodotti Santàl con il concorso “Cerca Dory con Santàl”.

offerta