Registrati al concorso, rispondi alle domande e scopri subito se hai vinto!

Dal 7 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 partecipa al nuovo concorso gratuito Rizzoli e gioca registrandoti on line attraverso l’applicazione facebook dedicata all’iniziativa. Ogni giorno potrai vincere una valigetta ricca di prodotti Rizzoli “Delizie di mare”.

rizzoli concorso natale

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna e vincere un assortimento di gustosi prodotti Rizzoli collegati alla pagina facebook ufficiale ed entra nella sezione dedicata all’iniziativa “Feste felici con le nostre alici”. Clicca su “partecipa” e compila il modulo che comparirà a video inserendo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, data di nascita e (se vuoi) numero di telefono.

Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici per completare il gioco dovrai rispondere a quattro brevi domande riguardanti l’azienda Rizzoli e i suoi prodotti. Clicca infine su “tenta la fortuna” per scoprire subito se hai vinto uno dei premi giornalieri messi in palio da Rizzoli. In caso di vincita visualizzerai un messaggio di conferma e contestualmente riceverai una mail con tutte le indicazione per ricevere il premio. Per convalidare la tua partecipazione dovrai stampare la mail ricevuta e inviarla in busta chiusa entro 7 giorni tramite raccomandata.

Ogni giorno Rizzoli metterà in palio per tutta la durata del concorso una valigetta “Delizie di mare” contenente i seguenti prodotti: una confezione di filetti di tonno rosa in olio di oliva, una confezione di filetti di alici in olio di oliva, una confezione di alici in salsa piccante, una confezione di filetti di sgombro e una confezione di Rizzoline distese Mar Adriatico.

Ricorda che la tua partecipazione sarà ritenuta valida e convalidata solo se il tuo account riporterà dati reali e se l’iscrizione a facebook risulterà antecedente al periodo di attività del concorso. Potrai partecipare al gioco una volta al giorno.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito Rizzoli “Feste felici con le nostre Alici” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati