Dietor festeggia insieme a te i suoi primi 40 anni e ti regala buoni sconto e la possibilità di vincere una macchina del caffè Bialetti

Dietor festeggia 40 anni di attività e presenta le sue due linee di prodotti: il classico Blu per chi vuole risparmiare calorie senza rinunciare alla dolcezza e la Stevia per chi ricerca la naturalità a zero calorie. Acquista i dolcificanti e partecipa subito al concorso Dietor Cuore per festeggiare con Dietor.

dietor

Come ricevere i buoni sconto e partecipare al concorso

Dal 7 marzo e fino al 31 maggio 2015 se acquisterai nei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno 2 prodotti a scelta della linea Dietor Blu o Dietor Stevia riceverai direttamente un buono sconto del valore di 1,00 euro.

Partecipano alla promozione e al concorso tutti i prodotti dolcificanti della linea Dietor in tutti i formati (liquido, sfuso, bustine e compresse).

I punti vendita in cui sarà possibile ricevere il buono sconto saranno quelli con allestita all’interno del punto vendita l’area Dietor e con presente una hostess che consegnerà il buono sconto a fronte dell’acquisto dei due prodotti.

I punti vendita aderenti al concorso Dietor Cuore saranno invece riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto in negozio o tramite la pubblicazione della promozione a volantino.

Per partecipare al concorso Dietor Cuore e tentare di vincere una Macchina del Caffè Cuore Bialetti non dovrai far altro che acquistare un prodotto Dietor della linea Blu o Stevia e tentare subito la fortuna inviando un sms al numero 328.2359048 con i seguenti dati: data dello scontrino, ora di emissione, numero progressivo e importo totale.

Scoprirai subito tramite sms se sei uno dei 40 fortunati vincitori che riceveranno direttamente a casa una Macchina del Caffè Cuore di Bialetti del valore di 122,00 euro circa.

Per convalidare l’eventuale vincita dovrai inviare entro 7 giorni e tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici e la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo che trovi nel regolamento.

Per scaricare il regolamento completo della manifestazione a premi Dietor Cuore clicca qui.