Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Dal 26 gennaio al 26 marzo 2017 fai la spesa nei punti vendita Esselunga e partecipa al grande concorso dedicato al 60° anniversario dell’insegna: potresti vincere uno dei 320.500 premi istantanei oppure, ad estrazione, una delle 1.500 Fiat 500 messe in palio!

Fai la spesa e vinci con Esselunga

Dopo lo straordinario successo del concorso di Natale Esselunga e migliaia di premi distribuiti è di nuovo tempo di regali da Esselunga! L’insegna festeggia i suoi primi 60 anni di attività con un concorso, ancora una volta, dal montepremi incredibile: 1.500 Fiat 500 e ben 320.500 premi istantanei!

Il concorso è rivolto ai possessori della Carta Fidaty, la carta fedeltà del punto vendita. Se ancora non possiedi la Carta, potrai richiederla presso qualsiasi punto vendita Esselunga gratuitamente e semplicemente compilando il modulo di iscrizione disponibile al punto Fidaty del tuo supermercato.

Partecipare al concorso è semplicissimo: ogni 30 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola generati in un unico scontrino riceverai un codice WOW che ti servirà per partecipare alle estrazioni settimanali delle 1.500 Fiat 500 Lounge in palio. La stessa modalità di partecipazione vale anche per acquisti fatti nelle profumerie EsserBella o comodamente da casa nella sezione di spesa on line su esselunga.it.

Ma non è finita qui perché per ogni spesa effettuata utilizzando la Fidaty Card senza alcun obbligo minimo di acquisto parteciperai anche all’estrazione istantanea di uno dei tanti premi in palio che potrai ritirare subito nel tuo punto vendita:

  • 200.000 cesti di prodotti Esselunga
  • 100.000 sottopentola Alessi con il simbolo di Esselunga
  • 10.000 shaker Alessi
  • 7.500 Penne Duo-Cart Aurora
  • 2.000 Pesciere Sambonet
  • 1.000 Sgabelli Mezzadro

Collegati subito al sito ufficiale www.esselunga.it per scaricare il nuovo volantino delle offerte e scoprire come accumulare punti Fidaty e per maggiori informazioni sul concorso a premi; sul sito potrai anche aggiornare i dati nella scheda anagrafica legata alla tua Carta Fidaty e ottenere subito il primo punto WOW per partecipare all’estrazione delle Fiat 500.

offerta