Festeggia la liquirizia Haribo e segui l’Haribo Tour 2015 nelle maggiori città italiane

Cerca la tappa più vicina a te dell’ Haribo Tour oppure partecipa al concorso votando le foto on line, potresti essere il fortunato vincitore di una delle borse realizzate da Coccinelle per Haribo e di tanta golosa liquirizia!

vinciconharibo

Come partecipare al concorso

Le modalità per partecipare al concorso sono due: la partecipazione diretta durante gli eventi dell’Haribo Tour e la votazione on line tramite il sito dedicato all’iniziativa.

Se vorrai essere protagonista dell’Haribo Tour partecipa agli eventi dedicati all’iniziativa da qui fino al 21 giugno. Trovi il calendario completo con le tappe del tour e le date degli eventi in questa pagina.

Cerca le hostess Haribo e partecipa al concorso scattandoti un selfie.  Collegati in seguito al sito del concorso tramite il totem a cui ti indirizzerà la hostess e registrati inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail. Riceverai successivamente una mail con un link per confermare la tua partecipazione e completare la registrazione per far sì che la tua foto possa essere messa on line e votata dagli utenti.

Al termine del concorso, entro il 17 luglio, verrà stilata la classifica dei 10 selfie più votati dagli utenti registrati al sito e i vincitori riceveranno una favolosa borsa iconica Haribo Rotella (valore 189,00 euro).

La B14 Rotella Bag è la favolosa borsa in edizione speciale creata da Coccinelle per Haribo. Made in Italy, in pelle e curata in ogni rifinitura, è stata prodotta in edizione limitata di soli 400 pezzi numerati e sarà in vendita esclusivamente presso le boutique Coccinelle in un fantastico packaging sempre dedicato alla mitica rotella Haribo.

Ma non è finita qui! Infatti tra tutti gli utenti che avranno partecipato e votato le foto presenti sul sito verranno estratti 3 vincitori che si aggiudicheranno in premio una fornitura di 5 kg di caramelle Haribo (valore 30,00 euro circa a fornitura).

Per consultare e scaricare il regolamento completo dell’iniziativa Haribo Tour clicca qui.