Visita www.ferrero.it e scopri gli speciali regali di Halloween e Natale.

A partire dal 1° ottobre 2016 acquistando i tuoi prodotti Kinder e Ferrero preferiti potrai partecipare a due nuove straordinarie iniziative promozionali: grazie a “Un’attenzione in più” potrai richiedere un buono sconto da 10 euro per acquistare travestimenti per Halloween e acquistando i barattoli di Nutella promozionati riceverai subiti in regalo gli stampini per biscotti.

Scopri come ricevere i nuovi regali Ferrero

Fino al 31 ottobre 2016 partecipando all’iniziativa del sito www.unattenzioneinpiu.it avrai la possibilità di richiedere un premio speciale tutto dedicato alla festa di Halloween. Se già sei registrato non dovrai far altro che loggarti e digitare il codice univoco che avrai trovato nella confezione delle merendine Kinder aderenti all’operazione a premi. Cliccando sul banner dedicato ad Halloween potrai richiedere subito il tuo premio sicuro: un buono sconto del valore di 10 euro spendibile presso le cartolerie aderenti per l’acquisto di maschere, vestiti e travestimenti legati alla festa di Halloween. Sul sito troverai il regolamento completo di questa iniziativa speciale legata all’operazione a premi “Un’attenzione in più” e l’elenco delle cartolerie aderenti in cui potrai utilizzare il tuo buono spesa. Il buono dovrà essere utilizzato entro 15 giorni a partire dal momento in cui si effettua la scelta.

Halloween è vicino ma anche Natale non tarderà molto ad arrivare ed è bene prepararsi per tempo! Quindi perché non approfittare della fantastica nuova promozione Nutella? In attesa di scoprire le modalità per ricevere la lampada Nutella, potrai iniziare a fare scorta di dolcezza cercando sugli scaffali i vasetti di Nutella da 1 Kg con l’etichetta promozionale dedicata all’iniziativa “Stampini per biscotti”. A partire dal 1° ottobre infatti e fino al 31 dicembre in ogni vaso di Nutella promozionato troverai sotto il tappo un bellissimo stampino per biscotti a tema natalizio: ce ne sono ben quattro, tutti da collezionare per rendere le feste ancora più dolci!

Per maggiori informazioni sulle iniziative promozionali Nutella e Kinder visita il sito ufficiale Ferrero e scarica i regolamenti delle singole operazioni a premio.offerta