Partecipa al concorso Saiwa e vinci una torta di pasticceria e un biscotto d’oro da 1.000 euro!

Dal 1° febbraio 2016 al 31 gennaio 2017 acquista un prodotto a scelta della linea Oro Saiwa e partecipa al concorso. Avrai ben due possibilità per tentare la fortuna: gustando i tuoi Oro Saiwa potresti trovare all’interno della confezione il biglietto che ti permetterà di vincere un biscotto d’oro del valore di 1.000 euro, mentre giocando on line lo scontrino potrai vincere una fantastica torta di pasticceria.

saiwa concorso anniversario

Scopri tutti i dettagli dei concorsi Saiwa

Potrai partecipare al concorso Saiwa “Torta di Compleanno” acquistando in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale una confezione a scelta tra Oro Classico, Oro Ciok, Oro Benessere (nei gusti 5 Cereali, Cruscoro e/o Fibrattiva) e Oro Più Gocce Gustose; potrai invece partecipare al concorso “Biscotto d’oro” acquistando le confezioni promozionate di Oro Classico e Oro Ciok.

La prima modalità di partecipazione ti permetterà di giocare on line con il concorso instant win: dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Torta di compleanno” e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password; in alternativa potrai registrarti effettuando l’accesso tramite il tuo profilo facebook. Dopo la registrazione potrai inserire i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.
Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno: una golosa torta di pasticceria del peso indicativo di un chilo del valore di 91,50 euro.

Acquistando invece le confezioni con la grafica pubblicitaria del concorso, potrai partecipare alla seconda modalità di gioco: se avrai la fortuna di trovare all’interno della confezione il cartoncino vincente riceverai in premio un Biscotto d’oro del valore di 1.000 euro!

Per maggiori informazioni sulle iniziative in corso visita il sito ufficiale di Oro Saiwa, accedi alla sezione dedicata ai due concorsi e scarica il regolamento completo.

registrati