Partecipa al grande concorso dedicato agli 80 anni di Saila su www.concorso80annisaila.it.

Dal 1° gennaio al 30 settembre 2017 acquista i prodotti Saila e registrati sul sito ufficiale del concorso: con tre confezioni potrai richiedere un buono carburante IP da 5 euro e per ogni confezione acquistata parteciperai all’estrazione finale di una Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della linea Saila (astucci e buste singole) riportanti la grafica promozionale dedicata all’80° compleanno del marchio.

Per partecipare al concorso e richiedere il premio sicuro non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Saila e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta che ti servirà per accedere ogni volta che vorrai e caricare i codici gioco in tuo possesso. Troverai i codici stampati sulle confezioni dei prodotti promozionati.

Collezionando tre codici gioco potrai richiedere sempre un premio sicuro: un buono carburante del valore di 5 euro da utilizzare presso le stazioni di servizio IP aderenti. Dopo aver inviato la richiesta del premio riceverai una mail di conferma con un link da cliccare per ricevere il buono carburante che verrà spedito tramite mail sotto forma di buono digitale e sarà utilizzabile entro i 12 mesi successivi alla sua attivazione.

Inoltre, per ogni codice inserito, parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 ottobre 2017 e metterà in palio una Fiat 500 (valore di mercato 17.000 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Festeggia con noi 80 anni e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso80annisaila.it.

Acquistando i prodotti Saila e Sperlari potrai anche partecipare al grande concorso Arriva la Befana e provare a vincere un Nilox Hoverboard.

registrati