Partecipa al grande concorso Volotea sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia.

Entro l’8 gennaio 2017 collegati alla pagina Facebook ufficiale di Volotea e proponi il premio più originale per festeggiare il passeggero “n. 10.000.000” che presto volerà con la compagnia: se il tuo premio sarà scelto, lo vincerai anche tu!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti Facebook iscritti al social network in data antecedente a quella di inizio della manifestazione a premi. Per partecipare dovrai semplicemente accedere alla pagina Facebook ufficiale della compagnia aerea Volotea e cliccare sul link del concorso visibile in bacheca.

Per giocare dovrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città e infine scrivere il tuo contributo all’interno del riquadro utilizzando al massimo 400 caratteri. Dovrai proporre a Volotea un’idea creativa e originale sul tema “Con quale premio festeggeresti il passeggero n. 10.000.000 di Volotea?”. Il premio che proporrai dovrà essere realizzabile ed esistente e non dovrà superare il costo potenziale di 10.000.000 euro.

Tutte i contributi pervenuti entro l’8 gennaio saranno sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria appositamente riunita per l’occasione che decreterà il vincitore in base all’originalità della proposta, alla coerenza con il tema e all’economicità dell’idea. Il premio sarà assegnato entro il 19 gennaio 2017. Il vincitore si aggiudicherà un premio del valore di 3.000 euro ispirato all’idea vincente fornita. In caso di vincita, sarai avvisato tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 3 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Volotea visita la pagina facebook ufficiale e scarica il regolamento completo.

Se preferisci viaggiare via mare, partecipa al grande concorso gratuito di CostaClub e vinci cinque crociere per scoprire il mondo a bordo delle fantastiche navi di Costa Crociere.

registrati