Gioca su www.arrivahalloween.it e vinci lo skate del momento!

Dal 20 ottobre al 6 novembre 2016 acquista almeno tre confezioni di caramelle Sperlari in un unico scontrino e collegati al sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un Nilox Hoverboard.

Scopri come giocare e vincere con Sperlari

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare presso i punti vendita aderenti e in un unico scontrino almeno tre sacchetti di caramelle scegliendo tra Galatine, Dietorelle, Sperlari e Saila e collegarti al sito www.arrivahalloween.it per registrarti e provare a vincere. Dopo esserti collegato al sito dedicato al concorso Sperlari dovrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Sperlari metterà in palio in totale 18 Nilox Hoverboard 6.5’ Black (del valore indicativo di 350 euro IVA inclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa con raccomandata A/R entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto originale, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Pistaaa… arriva Halloween”
c/o Slang Comunicazione srl
via Savona 97
20144 Milano MI

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché gli eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno messi in palio entro il 2 dicembre 2016 e potresti quindi essere ripescato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Sperlari “Pistaaa… arriva Halloween” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un fantastico Hoverboard Elettrico partecipa anche al concorso gratuito Big Babol.

registrati