Partecipa al concorso a premi gratuito

Festeggia l’anniversario della Gazzetta dello Sport e partecipa al concorso a premi gratuito “Gazzetta Legend” potresti vincere una delle magliette ufficiali e ad estrazione finale un magnifico Calcio Balilla.

concorso gazzetta dello sportMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali. Esprimi la tua preferenza votando, per ciascuna delle 16 categorie di sport, il tuo atleta preferito tra quelli elencati.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire subito, mediante un messaggio a video, se sei il fortunato vincitore che si aggiudica una delle 120 magliette con la stampa di una pagina della Gazzetta dello Sport del valore di 25,00 euro, il premio consiste in un codice per poter acquistare la maglia sull’e-commerce ufficiale.

Per ciascun voto espresso guadagnerai dei punti che ti permetteranno di avere maggiori possibilità di vincita durante l’estrazione finale, per ottenere maggiori punti potrai invitare gli amici a giocare tramite l’apposita funzione “Invita un amico” per ciascun amico che si registra mediante il tuo link riceverai un ulteriore punto.

Al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà be 3 vincitori che si aggiudicano Calcio Balilla de La Gazzetta dello Sport del valore di 510 euro.
In caso di vincita, sia durante la fase instant win che l’estrazione finale, riceverai una comunicazione ufficiale alla casella mail indicata in fase di registrazione, con tutte le istruzioni necessarie ad effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter ricevere il tuo premio che ti verrà consegnato entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Concorso a premi valido fino al 2 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere gratis la maglietta personalizzata con una tua foto con il concorso gratuito Amadori “Scatta le tue emozioni”.

registrati