Gioca lo scontrino e vinci buoni spesa

Nestlè compie 150 anni e decide di festeggiare insieme a te promuovendo un nuovo concorso a premi, acquista i prodotti e partecipa a “150 anni Nesltè” scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio.

concorso nestlè 150 anniMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno 5,00 euro in prodotti a marchio Nestlè tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando il modulo di iscrizione con i dati richiesti. Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e compila il form di partecipazione con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, ti basterà inserire data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo.
Il concorso è a modalità instant win, quindi scoprirai immediatamente grazie ad un messaggio a video se hai vinto 150 euro in buoni spesa in palio ogni ora o 1500 euro in buoni spesa in palio ogni settimana.

Durante tutto il periodo verranno assegnati ben 510 premi consistenti in:

  • premi giornalieri – carnet di 10 buoni da 5,00euro per l’acquisto di prodotti Nestlè + buono spesa generico da 100,00 euro
  • premi settimanali – gift card del valore di 1500,00 euro da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per effettuare la convalida dei dati e ricevere il tuo premio, nel caso in cui la tua giocata dovesse risultare non vincente conserva lo scontrino fino alla fine del concorso a premi, potresti essere estratto durante l’eventuale recupero per i premi non assegnati.

Concorso a premi valido fino al 10 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere buoni spesa con il concorso “Fai brillare la tua casa”.

offerta